Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 02:31   #10
Ladyswan
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

Annunci Mercatino: 0
ciao blueyes... anche io sono alle prese con del guppy neonati... purtroppo nel mio acquario le piante ancora stanno crescendo e non avrebbero molti nascondigli, ed essendo il mio primo parto ho deciso di salvarli... prima li ho messi in una vaschetta tipo quella dei pesci rossi, ma dovevo fare un cambio d'acqua praticamente 2 volte al giorno perchè non aveva il filtro ecc, insomma una menata, allora ho escogitato un metodo:
ho preso della zanzariera e ne ho tagliata una striscia, l'altezza deve essere quella dell'acquario, la lunghezza darà la dimensione della gabbia. poi con del filo la "cuci" formando una specie di tubo (è facile, basta seguire i buchini) e a questo punto infili questo tubo in piedi nell'acquario, in modo che il fondo sia infilzato nel ghiaietto. in alternativa puoi tagliare un cerchio o un quadrato e chiudere il fondo. l'importante è che la cima sia sopra il pelo dell'acqua. a questo punto hai creato nell'acquario una zona per i pesciolini... io ho avviato l'esperimento da poco, se vuoi ti mando un paio di foto, ti faccio sapere come va...

E anche questa volta il mio micio se l'è cavata!
Ladyswan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08555 seconds with 13 queries