Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 14:31   #6
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
new, potevi mandarmi due blu gia che c'eri peró -04
ma questo ragazzo non si accontenta mai!!!
effettivamente sono stata molto molto tentata di mandarti anche due blu... ho pensato che anche se me ne sono cresciute solo 4 potevo mandartele e nel caso in cui non me ne crescessero altre me le sarei fatte rispedire (i figli) da te! però poi ho pensato che tenendole tutte insieme sicuramente si moltiplicano gli accoppiamenti e quindi si velocizza la ripro anche per tutti gli altri che le vogliono per cui le ho tenute... ma ormai il tuo indirizzo ce l'ho!

ve ne dico una in più: avevo una (pseudo) blue pearl (zhang) con le uova sul dorso, proprio piena e da 2 giorni aveva 2 uova di numero deposte nel ventre. Stamattina ancora era in quel modo, ma ora le ha desposte tutte sul ventre e ne è talmente carica che ne ha anche 4 attaccate fuori dal ventre (le perderà credo, ma è per dire quante sono)
per cui tra un mesetto avrò anche delle piccole blue pearl.... via oramai la ripro delle neocaridine è decisamente cominciata ...mancano solo le biene all'appello (e le red cherry, nell'altra vasca però... che sto cominciando a sospettare che siano, come è successo a cri, tutte femmine -28d# ) anceh le blue pearl non le darò via subito ma attenderò di avere più ripro, però ormai sta andando dai!
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,11389 seconds with 13 queries