Discussione: urgentissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2007, 15:04   #25
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
genny73, non ho intenzione di contraddirti, evidentemente abbiamo esperienze diverse che essendo tali possono essere entrambe valide.
Io però se posso far a meno di introdurre prodotti in vasca sono più felice, questione di punti di vista. E' troppo ovvio che il giorno che decidessi di allestire un acquario con praticelli, piante rosse ecc ecc mi adeguerei agli standard per questo tipo di vasche, ma se un acquario si decide che sia low tech che lo sia, magari è privo di sfide da vincere,ma è molto rilassante, ha un equilibrio estremamente stabile e può essere anche molto bello (anche se qui si va' nella soggettività estetica).

Però vorrei chiarire una cosa di quel che ho detto, non è che le piante che ho citato vivano senza nutrienti solo che intendo dire che, nell'equilibrio dell'acquario, le sostanze utili vengono fornite dall'acquario stesso (deiezioni dei pesci, decomposizione di vegetali).
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10858 seconds with 13 queries