|
Originariamente inviata da romeopapa
|
Sai, siccome abito a Poggibonsi, e anche io da poco ho allestito un 100 lt, volevo sapere dove vai a spendere i tuoi soldi....
|
Hobby zoo romei , so che vicino poggibonsi , ( verso certaldo ) c'è un negozione immenso ma per me da Siena è un po lontanuccio. l'hobby zoo non è male , anche come prezzi , il problema semmai è chi ti tocca come commesso , un paio sono bravi e competenti , almeno uno non ci capisce un granchè , e se capita come a me , che mi sono fidato per l'appunto di questo.....fai fatica.
Più sopra giustamente mi viene fatto notare una leggera sovrapopolazione...beh vediamo come va...per adesso in due settimane con questa popolazione, e una senza resine per i nitriti....piante rigogliose pesci vivacissimi.....sperem!
Una domanda ancora, settimanalmente sistemo un po le piante, levo qualche foglia morta ecc ec per farlo metto le mani dentro l'acquario ...i signori Barbus , soprattutto i tigre e i muschiati , assomigliano molto ad una versione piccola dei piranha..morsi ( male non fanno ) assalti alle dita ecc ecc......è normale? considerando che la loro attività normale in acquario è ...rincorrersi...sono uno spettacolo :D