Discussione
:
pozza in campagna... che mettere?
Visualizza un messaggio singolo
30-04-2007, 20:50
#
17
newgollum
Discus
Foto:
1
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
tognamax
che ci vuoi mettere??????????????
Allora riempilo d'acqua, mettici un telone di nylon tutto intorno, ci chiami e veniamo in gruppo a fare il bagno nella mini piscina............
Okkio che se arrivo io però occupo tutta la pozza
ok allora ci alleverò acquariofili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma vi riproducete anche voi nella pozza?
cri
ti assicuro che i gabbiani sulle colline umbre non ci sono
al massimo ne puoi trovare qualcuno al lago Trasimeno, ma da noi neanche il Tevere è abbastanza grande per loro
al massimo qualche svasso o martin pescatore lungo il Tevere e in altri corsi d'acqua o laghetti, ma non così in alto e non in una pozza di pochi metri. I germani se ce li mette qualcuno nel proprio laghetto ci possono anche stare.... di proprio in quei posti no. Sono colline abbastanza alte, circondate da bosco... ci sono campi più che altro a vigne e olivi... fonti ma sotterranee, pochi specchi d'acqua, mentre a distanza di qualche decina di km ci sono dei laghi, pure oasi del wwf... non so se gli uccelli acquatici passino di lì ma se si fermano lì quando hanno queste risorse così vicino sono proprio tonti!
comunque di specchietti d'acqua e laghetti artificiali privati viibili dall'alto ce ne sono nei dintorni, è proprio difficile difficile che capitino proprio in quello che oltre che essere piccolo è completamente coperto dagli alberi e credo non visibile dall'alto: proprio non reputo un'ipotesi probabile che un uccello predi dall'alto delle neocaridine in un luogo del genere.
newgollum
Profilo
Invia un messaggio privato a newgollum
Visualizza messaggi di newgollum
Page generated in
0,22443
seconds with
13
queries