Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2007, 11:40   #7
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattegm
esempio: un mio amico qui di pisa aveva in vasca da circa 100 litri: (se la vuoi vedere vai su http://pot.potorti.it

-red cherry
-palmata di due specie
-biene
-white pearl

Ad oggi, dopo quasi 2 anni, le biene nn gli si risporducono, le palmata superano di gran lunga le cherry e le white stentano....
come si spiega?
con quello che ho detto prima, cioč le palmata superano le red cherry come probabilmente le supererebbero in vasche separate con gli stessi parametri; le red cherry comunque si riproducono da quanto capisco, quindi ok; le biene hanno problemi e parliamo di 2 anni, cioč parecchio tempo.... tutto torna con quanto ho detto inoltre comunque va tenuto onto della teoria della crescita delle popolazioni (come sono scientifica...), cioč che con risorse limitate, le risorse vanno in qualche modo divise, non č che se aggiungi popolazione la crescita č direttamente proporzionale. Le risorse sono gli elementi utili dell'acqua, come l'ossigeno per dirne una proprio di base e il cibo. Questo si verifica con qualsiasi popolazione, cioč anche con una sola specie, no č dipendente dal fatto che le specie siano meno. Ma stiamo parlando di 2 anni....

Originariamente inviata da mattegm
Spia spia!:)
non vedo non sento non parlo!
newgollum non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09132 seconds with 13 queries