Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 23:22   #27
Macara
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Macara

Annunci Mercatino: 0
Scusa Mario se ho capito tu hai 3 maschi e 6 femmine..insomma 2 guppe a testa,vedi che i maschi le corteggiano ma nn hai mai visto l'atto dell'accoppiamento..ma i maschi come sono?Le femmine sono già incinte?Io ho letto che sono disposte ad accoppiarsi solo un paio di giorni dopo aver partorito,il resto del tempo in cui sono gravide nn gradiscono molto..che ci possono essere problemi di sterilità dove le guppe sono perseguitate da troppi maschi,oppure ci può essere mancanza di feeling,le guppe di solito scelgono il più iridescente e con il gonopodio più colorato e vistoso..io x esempio ho un maschio e 3 femmine,una era già incinta ed è la sua preferita(torna sempre da lei),una l'ha messa incinta lui e sono sicura e l'altra invece che è un pò più grossa di stazza nn è incinta e nemmeno lui la feconda..le mostra la coda,le si avvicina..ma poi alla fine rinuncia..sarà troppo grossa x lui? -28d# il mio cmq sta sempre attivo,muove il gonopodio in continuazione,le insegue continuamente e anche se loro scappano riesce spesso ad infilarle!
Eccolo qui..che uomo!!
Macara non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries