Allora le 2 femmine nonostante stiano in una pentola da ieri sono anocra vive!Gli altri 2 stanno bene,solo la femmina presenta ancora la respirazione un pò accelerata..come posso aiutarla?la temp ora sta sui 27,scendo?Da mangiare gli do il tetra PRO,il super HI-Food in microgranuli della SHG,un pochino di spirulina e di mangime all'aglio che mi sono fatta regalare,cercando di nn esagerare,pochissimo di tutto dilazionato nel tempo,nn è semplice ora che i guppy in vasca sono solo 2..x fortuna ho 3 cory e tantissime planorbella!Ho sostituito l'acqua con biocondizionatore riposata una notte e l'escursione termica è stata appena di un grado,ho aggiunto meno di mezzo misurino di attivatore batterico ogni 2 giorni da quando ho fatto backtopur.Nn ho più fatto costawert.Ho provato a fare delle foto alle malate ma nn essendo trasparente nn riesco a prendere i particolari.Domani proverò a postare foto della presunta sana in procinto di diventare mamma..nn lo voglio dire ma il maschio oltre ad essere molto carino sembra indistruttibile..
|