Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 22:42   #1
sabryina
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sabryina

Annunci Mercatino: 0
il 30L.. attivo da circa 13 anni NO-STOP! *new foto a pag.2*

Ecco il mio 30L, regalatoci circa 13 anni fa! (e chi ce lo regalò, se non ricordo male legge pure nella sezione marina )

Ne ha passate di cotte e di crude, ha visto e rivisto vari pesci.. iniziato principalmente con poecilidi (portaspada e platy se non ricordo male), si è evoluto come vasca monotematica adibita a riproduzioni e accrescimento di pesci, in particolare Betta.

A differenza del mio altro acquario (un 130L), non mi ha mai dato grossi problemi, nessun problema di nitrati alti nonostante la poca manutenzione fatta negli anni precedenti, prima di occuparmene io personalmente (prima era della famiglia in generale, ma se ne occupavano i miei genitori).

Ecco uno scorcio:

So bene che è STRAPIENO di piante, ma fintanto che ho avuto le riproduzioni dei Betta, ho preferito tenere abbastanza folta la Criptocoryne, perfetta per i nascondigli. Stasera ho fatto piazza pulita, perché ne aveva davvero tanto bisogno, e io per un po' non allevo più i Betta, ma tengo l'attuale solo come ornamentale.

Si può notare sullo sfondo le termoresistenze scoperte ho provato in tutti i modi a ripiantarle.. ma vogliono rimanere in alto. Però non sono attive, sono staccate perché c'è il termoriscaldatore..
sabryina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09174 seconds with 15 queries