Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 22:36   #5
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattegm
tutti quelli che conosco che mischiano hanno preponderanza di una specie rispetto all'altra, ad esempio palmata su tutte...
sì altri ne tengono più specie insieme (ed hanno avuto figliate non solo di una specie come me).. ma se no nlo dicono loro non sarò io a fare la spia'
a be' le palmata si riproducono di più ugualmente... se tenessero una vasca con palmata e una vasca ad es. con tiger probabilmente si riprodurrebbero comunque di più e più facilomente le palmata... non dunque perché stanno più specie insieme sto facendo i conti naturalmente soltanto con la teoria... perché io come detto nn ho ripro... o meglio le ho avute solo di babaulti anche se ora devo ancora vederla sta prole (verde su verde -28d# ).
Poi è ovvio, comunque non è che tutte ti faranno lo stesso identico numero di figli, per cui non saanno tutte uguali e necessariamente una dunque avrà 'prepondernza' sull'altra. Ma da qui a parlare del discorso (già fatto, per questo mi permetto di citare parole diverse da quelle pronunciate da matteo ora) della nicchia biologica, del fatto che una specie 'ruba' il sistema all'altra, imho si parla di parecchi mesi...
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries