Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 22:14   #4
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
Quote:
lascia stare matteo che è esagerato (scherzo eh! non lo devi lasciar perdere proprio per niente!) dai, non servono centinaia di litri io ne tengo tre diverse (ma non mi si riproducono ) in 20 lt
questo spiegherebbe le non riproduzioni....io ribadisco che per 2 specie minimo 50-.60 litri, per tre specie ancora di piu!

Quote:
... so che altri lo fanno con maggior successo di me il discorso di una specie che prevale sull'altra influisce dopo parecchio ma parecchio che ce le tieni.
nomi!io tutti quelli che conosco che mischiano hanno preponderanza di una specie rispetto all'altra, ad esempio palmata su tutte...

Quote:
però confermo che si ibridano, come da tabella nel topic apposito in evidenza sulle ibridazioni, all'inizio della presente sezione
attenti a quella tabella...io ad esempio a venezia (mercoledi' le foto, ho preso la macchinetta noba) sto allevando red crystal B e le biene di qualità insieme in 50 litri, visto che in molti lo fanno all'estero, con lo scopo di aumentare il grado...E a sentire loro le crystal e le biene sono la stessa specie..Anche sta roba l'ho scritta sulla guida, giusto per fare vedere cosa si sente in giro e le varie opinioni...

COnosco uno, di singapore (ma va?) che da una vasca di sole biene (quelle costose di grado elevato eh) ha ottenuto delle red crystal....mistero della fede!:)

ciauz
mattegm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08063 seconds with 13 queries