|
Quote:
|
lascia stare matteo che è esagerato (scherzo eh! non lo devi lasciar perdere proprio per niente!) dai, non servono centinaia di litri io ne tengo tre diverse (ma non mi si riproducono ) in 20 lt
|
questo spiegherebbe le non riproduzioni....io ribadisco che per 2 specie minimo 50-.60 litri, per tre specie ancora di piu!
|
Quote:
|
... so che altri lo fanno con maggior successo di me il discorso di una specie che prevale sull'altra influisce dopo parecchio ma parecchio che ce le tieni.
|
nomi!io tutti quelli che conosco che mischiano hanno preponderanza di una specie rispetto all'altra, ad esempio palmata su tutte...
|
Quote:
|
però confermo che si ibridano, come da tabella nel topic apposito in evidenza sulle ibridazioni, all'inizio della presente sezione
|
attenti a quella tabella...io ad esempio a venezia (mercoledi' le foto, ho preso la macchinetta noba) sto allevando red crystal B e le biene di qualità insieme in 50 litri, visto che in molti lo fanno all'estero, con lo scopo di aumentare il grado...E a sentire loro le crystal e le biene sono la stessa specie..Anche sta roba l'ho scritta sulla guida, giusto per fare vedere cosa si sente in giro e le varie opinioni...
COnosco uno, di singapore (ma va?) che da una vasca di sole biene (quelle costose di grado elevato eh) ha ottenuto delle red crystal....mistero della fede!:)
ciauz