Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2007, 09:22   #44
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Onestamente la razionalità dell'acqua ad uso civile è impensabile, per quello che intendi tu.
Al massimo è possibile dare delle fasce di consumo, chiudendo l'acquedotto di notte, ma altro non si può fare.

Se ci sono problemi di approvvigionamento prima si toglie l'acqua all'industria ed all'agricoltura e solo all'ultimo viene tolta alle utenze civili.

Invece si è visto che un deterrente è proprio quello di aumentare i costi dell'acqua, in quanto questo contiene i consumi, solo che in Italia dall'introduzione del Metodo Normalizzato per il calcolo della tariffa questo è sicuramente vietato. Certo è possibile aumentare il costo dell'acqua fino ad arrivare alla "ipotetica" copertura dei costi del sistema. Ma ripeto anche arrivare al doppio non sposta le cose per noi acquariofili.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10146 seconds with 13 queries