Il pesce coltello, come vedi anche nel tuo link cresce fino a 22 cm, ogni pesce ha fisiologicamente bisogno di un tot di litri di acqua (spazio vitale) a disposizione,

mi dispiace... ma magari più avanti puoi farti un 200Lt e....
|
|
Quote:
|
|
porca miseria se cosyano 13 euro l'uno. Purtroppo su internet non posso comprare non ho ne carta di credito ne postpay
|
Se ti riferisci ai tests, costano 13€ in totale, cioè tutti e 5. Puoi pagare anche alla consegna oppure con un semplice bollettino postale
|
|
Quote:
|
|
per i nitrati posso evitare di cambiare l'acqua...mia madre mi ammazzarebbe magari ci butto il biocondizionatore
|
Direi proprio di no...
prendi una tanichetta pulita da 10Lt (meglio se nuova) e usala solo per questo... la riempi ci metti il biocondizionatore e la lascia a decantare, il giono dopo togli i 10 Lt dall'acquario e ci metti quella nuova, versandola piano piano in modo che non ti si smanetti il fondo (controlla che abbia una temperatura il più possibile vicina a quella dell'acqua della vasca altrimenti lo sbalzo termico farà ammalare i pesciolini)
|
|
Quote:
|
|
per i soldi la prossima settimana dovrei ricevere 50 euro che riverserò per il mio acquario quindi posso prendere piante, pesciolini senza problemi.
|
Ok la prossima settimana se vuoi ti do una mano!
|
|
Quote:
|
|
litri li sapeva ma non la condizione di NO2, i pulitori me li consiglia di 3 tipi...quelli con la gocca a ventosa sul vetro, quelli con i baffi per il fondo e un altro che mi ricordo era per le piante boh.
|
Tralasciando i loricaridi (ancistrus e quant'altro che sono troppo grandi per la tua situazione) io direi coridoras (quelli con i baffi per il fondo

) e otocinclus... ma ripeto non ce ne puoi mettere molti, faresti soffrire tutta la popolazione dell'acquario