Discussione: Il mio nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2007, 23:15   #3
CanceR
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CanceR

Annunci Mercatino: 0
Ciao!

devo dire che le piante sono mal disposte, e gli arredi come hai detto tu non messi molto bene... sono tutti messi secondo una logica pensata, dovrebbe riferirsi di più a uno scorcio di fiume e questo non mi sembra molto azzeccato. Le piante le hai ancorate piuttosto bene, soprattutto quelle in basso al pietrone ci stanno bene ma... il pietrone messo li in mezzo è davvero un pugno in un occhio, secondo me dovresti tenere ben altre disposizioni, sarebbe molto meglio avere due pezzi di arredamento della stessa dimensione oppure quel masso centrale lo metti a o a destra o a sinistra appoggiato da qualche parte aspettando che le piante crescano e lo invadano completamente... il legno non ci azzecca col pietrone, o uno o l'altro.... le altre piante sono messe un po dove ti sono capitate e non secondo uno schema fisso... dovresti metterti a tavolino con carta e penna (meglio matita) e fare un disegno, dall'alto con lo schema delle piante e di fronte per vedere come viene a risultato finito dalla tua prospettiva.....

questo e il mio parere puoi fare quello che vuoi, non prendere per oro colato quello che ti dico, fallo come piace a te, queste sono alcune dritte....

stai tranquillo che se ci prendi la mano giro di un anno e ti diventano spettacolari, l'importante è non perdere l'entusiasmo e non mollare mai, nemmeno se ti muoiono una dozzina di pesci all'inizio e le piante muoiono e non crescono ok?

The right man in the wrong place can make all the difference in the world. (The G-Man)
CanceR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08328 seconds with 13 queries