Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2007, 22:08   #66
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sìsì è proprio lei, è una palnorbarius rossa!

bellissimo il tritone! avevo seguito per un po' anche il tuo topic sull'allestimento della vaschetta... vedo che alla fine lui ha gradito la sistemazione

per quanto riguarda i mix di colori di planorbella non c'è alcun problema: quelle che dico che sono grandi saranno 3 mm e prima che si possano incrociare le farei in tempo a togliere 100 volte dalla vaschetta comunque spero siano blu finalmente cresciute ora le ho perse di vista, ma appena le rivedo se non sono di corsa come oggi le prelevo e le guardo, poi vi faccio sapere
per quale sia il colore dominante tra blu e rosa proprio non saprei... son oentrambi colori selezionati, non so quali siano gli elementi che contribuiscono a queste colorazioni, dunque i geni conessi... non so se questi colori siano dovuti a una somma di fenotipi....

riguardo invece l'ermafroditismo, vuol dire solo che possono usare entrambi i sessi: non tutte le ermafrodite si possono riprodurre da sé e loro no...
in ogni caso anche le ermafrodite autosufficienti si posson acnhe accoppiare.
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,09192 seconds with 13 queries