Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2007, 15:39   #9
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
newgollum, non ho detto che non si possa pulirla anzichè sostituirla, ma tu hai elementi per dire che è meglio fare così, a parte quello economico? Giusto quanto dici della pompa, anzi ogni tanto è meglio anche aprirla e pulirla internamente, ma io intendevo le bocchette di aspirazione del filtro che possono ostruirsi soprattutto a causa di detriti vegetali.
non ho detto che è meglio, ho detto solo che io mi trovo bene a fare così (per cui è possible farlo senza avere problemi cioè non si deve fare per forza la sostituzione ), dunque non ti ho contraddetto
comunque io non lo faccio per motivi economici (costa davvero poco la lana per fare questi ragionamenti) ma perché in questo modo mantengo la popolazione di batteri del filtro pressoché inalterata.

Anche per quanto riguarda la pulizia della pompa, non mi sono affatto riferita a quanto hai detto sulle bocchette ma suggerivo solamente un ulteriore possibile motivo per cui il flusso della pompa poteva essere diminuito, imho da controllare.

Poiché il problema è stato brillantemente risolto, non se ne pongono di ulteriori
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41211 seconds with 13 queries