Discussione: canne di bambu
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 22:52   #4
john
Pesce rosso

Città: Campalto(VE)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a john

Annunci Mercatino: 0
io ho tenuto delle canne di bambu essiccate per un po' di tempo... puoi vedere nel mio profilo e nel mio acquario... se cerchi puoi trovare diverse discussioni sull'argomento... se le vuoi secche... le fai bollire per bene e poi le metti a mollo perchè ci mettono parechio ad andare a fondo...il problema è che in poco più di 1 mese stavano comincianda a dare segni di marcire e le ho tolte perchè mi hanno detto che possono dare problemi... mi hanno consigliato per farle durare di più di coprirle di... (plastivel? scusa ma sto sparando abbastanza a caso) comunque una sostanzache isola... poi vedo se trovo il post...
se invece le vuoi vive... non so... per esperienza personale (le ho a casa) hanno radici che sbregano fuori il cemento con niente e entrano ovunque (non so se tra vetro e silicone) e poi crescono metri e metri... se poi vuoi l'altro tipo... gente come nebulus le coltiva...

http://www.flickr.com/photos/24011317@N07/
john non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12130 seconds with 13 queries