Discussione: problema morte pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 21:33   #1
califfo
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
problema morte pesci

vi pongo il mio problema.nel mio nano ho provato diverse volte ad inserire dei piccoli pesci.una volta un paio di cromis viridis e una volta un piccolissimo pagliaccetto d'allevamento.i primi dopo un paio di giorni di acclimatazione tranquilla,tutti mangiavano.improvvisamente dal giorno alla notte scomparsi.il pagliaccietto è durato 10 giorni.tutti mangiavano e davano ottimo segni di salute.dopo aver scongiurato la presenza di cicale,grossi granchi,valori sballati,ancora non sono arrivato ad una spiegazione.l'unica che forse mi è rimasta è questa:
io somministro ogni giorno il KENT TECH A + B nelle dosi giuste per la mia vasca e noto che spesso il componente B non si scioglie totalmente e nella vasca girano per qualche secondo dei pezzetti credo di bicarbonato che pian piano si sciolgono.ora è possibile che i miei ex pescetti si siano cibati di questa sostanza ,scambiandola per mangime ,e provondosi così un avvelenamento??

Page generated in 0,10016 seconds with 15 queries