Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 17:55   #44
Darkhead
Pesce rosso

Città: Siracusa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi dispiace x quello che ti e' successo, anch'io sono esattamente nelle tue stesse condizioni...
il 16 feb. ho messo il flagyl, ho fatto tutta la cura come suggeritomi e si sono ripresi tutti i pinnuti , ebbene
il 27 marzo senza nessun motivo apparente strage in vasca
morti in un colpo solo :
3 hemicromis con tanto di nidiata
3 ceruleus di cui in con i piccoli in bocca
2 pseudo zebra
1 synodontis
2 aulonocara (non mi viene il nome)
1 girino

unico superstite un grosso ciclide (tilapia) che avevo in prestito in quanto un amico stava riallestendo (che c.lo) l'ho trovato che boccheggiava, ho attaccato subito l'areatore e dopo circa 8 ore si e' ripreso per bene tanto che e' tornato dal proprietario visto che io sto riallestendo il tutto.

Molti mi hanno detto che molto probabilmente il riscaldatore si e' bloccato innalzando la temperatura.Io, li per li, preso dallo sconforto, l'unica cosa che ho controllato sono stati i valori dell'acqua ed erano ok ma sinceramente mi sembra strano che in una notte succeda una strage, di solito se un pesce sta male comincia a dare dei segni evidenti, cosa che a me non e' successo , la sera ok ,la mattina morti !!!!

Comunque anch'io dopo aver smaltito la botta...(il giorno prima della strage era anche il mio compleanno)ho deciso di smontare il tutto e riallestire con cambio totale di acqua,arredi,sabbia, rifaccio la maturazione e ricomincio .....
Darkhead non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09753 seconds with 13 queries