Discussione: Test indispensabili
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 11:38   #4
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Al momento ne rocce ne tronchi ma vorrei inserirne, oltre ad aumentare la piantumatura.
Ottimo soprattutto per le piante.
Dopo che avrai finito di sistemare gli arredi e le piante (ricordati che più rocce e legni metti meno spazio avrai a disposizione per i pesci) potrai iniziare a fertilizzare. Il florenette è uno dei prodotti della linea (ce ne sono altri tre che si bilanciano)
Quote:
è vero che esistono prodotti per abbassare il livello di Ph senza dover cambiare acqua? O è sempre meglio fare cambi d'acqua piuttosto che aggiungere soluzioni chimiche?
Si è vero, ma vedo che sei un tipetto intelligente perchè ti sei risposto da solo
Il chimico oltre a essere una porcheria aggiunta, non ti risolve il problema in maniera duratura.
Quindi prima fai i tests (a reagente liquido mi raccomando), ci facciamo un quadro della situazione generale e poi vedremo.
Il GH e KH, ossia la durezza dell'acqua la possiamo abbassare con i cambi graduali con acqua di osmosi (i valori della quale sono pari a 0), il PH lo possiamo abbassare con la somministrazione di Co2

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10195 seconds with 13 queries