Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 09:19   #6
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da finder25
Infatti il ph per fortuna non ha avuto nessun picco è rimasto fermo tra 7.1 e 7.4 diciamo che il colore è quello.
E quindi aspetto prima di risolvere il problema nitriti e poi gli metto un pochino di co2?
Volevo costruirmelo da solo con zucchero e lievito.
Un'altra cosa, ho sistemato l'acquario un metro di fianco ad una finestra ma non gli arriva la luce del sole direttamente,ho notato però che ai pesci da fastidio la luce e si nascondono dietro le piante.E' opportuno che gli lasci aperto le imposte comunque oppure è meglio che vedano solo la luce del neon?
Si, i nitriti devono tornare a zero! E questa è la prioprità, quindi continua con i cambi e tienici aggiornati!
Rileggendo il posto da capo (mettetela la descrizione della vasca ) ho visto che hai solo 2 piante, che piante sono? Pensi di metterne altre? Non farebbe male... producono sia ossigeno che co2!
Sull'impiantino artigianale di co2 non so dirti nulla
La luce solare che colpisce la vasca ti può creare problemi con le alghe, ma non è il tuo caso, prova ad oscurare il vetro posteriore con uno sfondo e creare una barriera, magari con piante folte tipo Egeria Densa, sul lato della vasca che da sulla finestra

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea  

Page generated in 0,10736 seconds with 13 queries