Discussione: Ma la notte?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 08:25   #8
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Per quel che ne so, non è consigliabile spezzare il fotoperiodo, pensa al ciclo naturale della luce durante la giornata... a meno che non si verifichi un'eclissi è continuo!
Ti consiglio 8 ore di luce continua (una quantità maggiore ti porterebbe ad avere problemi con le alghe), se comperi il timer per le luci puoi programmarlo 15/23, così te lo godi quando torni da scuola! Ma se sei a casa puoi risparmiarti anche i soldi di questo per adesso visto che puoi accenderle e spegnerle tu
Purtroppo credo che 30 € non ti bastino per tests, piante e termometro, quindi compera prima i tests e il termometro (forse non ti basteranno neanche per quelli ma cerca di fare uno sforzo, non ti far tentare dai tests a striscette 5 in 1 non sono affidabili). Un consiglio derivante da esperienza personale, per quanto riguarda la somministrazione del cibo: daglielo tu personalmente non lasciare l'incombenza ad altri, potrebbero darne troppo fidandosi del fatto che più ne dai e più ne mangiano! Oltre al fatto che farebbe male ai pesci, quello che rimarrebbe andrebbe in decomposizione e ti alzerebbe il valore dei nitriti. Ma controlla sempre che tutti ne abbiano avuto, ripeto piccole quantità, che possano essere consumate nel giro di poco tempo.
Quote:
speriamo che 30 euro abbastano
Per curiosità... sei di Roma

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea  

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries