Discussione: Ma la notte?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 18:34   #1
passwordlost
Pesce rosso

L'avatar di passwordlost

Città: Velletri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a passwordlost Invia un messaggio tramite Skype a passwordlost

Annunci Mercatino: 0
allora fertilizzante non lo ha messo, comparti in che senso? comunque oltre alla vasca centrale ci sono altri due comparti, il primo dove ho messo il filtro nel secondo c'è la pompa per ributtare l'acqua. La vasca misura 80 cm X 40 cm. Ho trovato un test per il PH per l'acquario e dovrebbe essere 8.0 sono un po indeciso se è 8.5 però il colore mi pare più quello del 8.0.
Il filtro che ho è una specie di lana verdastra, poi vi sono dei cosi di legno a forma di cilindro che ho messo in fondo prima del filtro.

Curiosando nella busta delle cose dell'acquario ho trovao dei cosi interessanti allora: Sera Florena concime completo a base di ferro con oligoelementi, poi un coso chiamato biopro: microorganismi simbolici positivi, oltre 80 ceppi in gradi di eliminare ogni situazione insoddisfacente nell'acquario e per accelerare l'insediamento batterico nel filtro biologico e per finire sera baktowert biocondizionatore per l'acquario d'acqua dolce e marina.
passwordlost non è in linea  

Page generated in 0,07435 seconds with 14 queries