|
|
Originariamente inviata da passwordlost
|
mamma mia però ho un angoscia di sbagliare qualcosa e uccidere tutti quei piccoletti...ma è normale che stanno tutti a pelo d'acqua?
per l'arredamento domani mi muovo a bollire il tutto.
azz se però venti sono troppi che faccio? mica posso scegliere quali tenere e quali ammazzare -05
|
Francamente io non sono riuscita a capire dalla foto quanto sia grande la vasca e quindi di quanti litri disponi... se ci dai le misure te lo diciamo noi, in ogni caso, per quanto riguarda le sorti dei pesciolini puoi sempre aprire un topic sul Mercatino e scambiarli (magari con delle piante) oppure regalarli.
Se guardi un pò di foto vedrai che le piante abbondano in tutte le vasche, certo come per i pesci anche le piante hanno bisogno di determinate attenzioni, alcune sono meno esigenti altre lo sono di più (luce e nutrienti).
Le anubias sono molto resistenti e poco esigenti in fatto di luce e possono crescere anche fissate a tronchi o rocce, ce ne sono molte varietà, potresti mettere anche delle cryptocorine... comunque prima cosa da fare è capire che cosa hai in vasca dalla a alla z (es: sotto il ghiaietto tuo cugino ha messo il substrato fertilizzato? Ed ha mai somminitrato fertilizzante liquido o di altro tipo?). Cosa hai nel filtro? quanti comparti ha? etc, etc, etc!
Ti aspettiamo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)