|
|
Quote:
|
|
C'è una cosa che mi chiedo e ancora non mi spiego totalmente anche dopo aver chiesto svariati pareri, avrei potuto far qualcosa x evitare questa strage?
|
se hai fatto quanto detto nel post e sopra, credo che più di così non avresti potuto fare. Evidentemente c'è un problema o un parassita strano che ha creato dei grossi problemi
|
|
Quote:
|
|
...a parte non inserirli proprio in vasca... Non mi so dare risposta, c'è chi dice che se l' infezione è molto forte c'è poco da fare...non lo so essendo la mia prima esperienza in merito.
|
la vera domanda è... perchè? Perché c'è l'infezione?
Se dipende da stress o da cattivo conduzione, in genere ci si fa poco... diversamente invece si può fare molto.
Cmq, sempre secondo me, più di aglio e vitamine, oggi, non puoi fare
|
|
Quote:
|
|
La cosa più sicura che ho capito è che se si popola la vasca con più criterio di quello che ho usato io il rischio di queste infezioni viene ridotto moltissimo.
|
verissimo, prendere solo pesci in salute, verificare che mangino, e aggiungerne uno alla volta
|
|
Quote:
|
|
Mi dispiace che tutti quei poveri animali siano morti, infatti da li non ho più inserito nulla, mi son dato hai coralli, quelli almeno nella mia vasca ci stanno bene.
|
ottimo