Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2007, 16:36   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Visto che ho anche io una D40 volevo sapere se avevi qualche "dritta" + specifica rispetto a quelle dei post.
io non ho la D40

Quote:
Non mi è molto chiaro il discorso degli Iso :-/ ...nei post in evidenza consigli di tenerli + bassi possibile x limitare il rumore e qui consigli di alzarli,
gli ISO devono essere i più bassi possibili, compatibilmente con la foto.
Nel senso, se fotografi la vasca, iso bassissimi, F11 e cavalletto (o obiettivo stabilizzato), se fotografi i pesci invece devi avere un tempo alto, direi almeno 1/125 quindi devi alzare gli iso di conseguenza... e vedere poi come ti trovi come profondità di campo

Quote:
x questo ti chiedevo se 400 x una vasca illuminata solo dal proprio neon e a luci della stanza spente, può essere un buon compromesso!
se vuoi ottenere delle belle foto dovresti sempre avere luci spente e serrande abbassate per evitare i riflessi sul vetro.
Per il resto metti iso 400 e provi... vedi che tempi ti da... se non ottieni nulla... alza gli iso

Quote:
Grazie e scusa x i molti dubbi, ma come avrai intuito :-S è la mia prima reflex...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09137 seconds with 13 queries