Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 21:49   #35
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La mia ovviamente non era assolutamente una critica ma soltanto un parere da discussione "accademica" sull'argomento....
I reattori delle lampade a basso consumo rimangono comunque un ottima soluzione! ad esempio, proprio in questo caso... data la loro modesta dimensione si riescono a mantenere nello spazietto rimasto dopo "l'espianto" dell'alloggiamento del ballast originale mentre, utilizzando i reattori "normali" č necessario provvedere a spostare i ballast all'esterno (per esempio realizzando il progetto che c'č nelle schede "fai da te" di AP, cosa che comporta ulteriori lavori e costi....
Quindi ben vengano sia i reattori delle lampade a basso consumo che quelli "originali" da utilizzarsi in base alle proprie possibilitā economiche (argomento fondamentale per la scelta!) o della propria voglia e/o piacere e/o inventiva...
Ci tengo comunque a dirti che mi ha fatto piacere questo scambio di opinioni sull'argomento, in quanto ritengo che non si finisce mai di imparare... (o almeno, io di cose da imparare ne ho molte.... )
Ciao!!

PS:
Originariamente inviata da Sensy
Ps. Non č il mio forte scrivere, scusatemi per i tanti errori
Beh, allora siamo almeno in due....

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08667 seconds with 13 queries