Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2005, 15:20   #17
diego91285
Pesce rosso

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok x le stream ho capito come funzionano...
secondo me la misura falla come di concerne meglio considerando di tenere in conto che se non vuoi mettere molta illuminazione devi sacrificare l'altezza sennò in fondo non ci metti un tubo...
X le pompe io ho messo due pompe da 1800l/h alternate e una da 2000 e una da 1400 con getto sotto le rocce...
La sump falla il più grande possibile...alla fine non basta mai...quando misi la mia mi pareva enorme passati 20gg mi accorgo che è piccolissima -04 .....Se non hai il reattore di kw io voglio fare come un ragazzo del forum ha detto...metti la solita tanica x l'idrossido di calcio...la pompa dell'osmoregolatore la metti dentro alla tanica; ad un certo punto metti una diramazione a T nel tibo che esce dalla tanica.....un tubicino torna nella tanica e uno lo strozzi con un rubinetto e lo fai andare in vasca (dove c'è movimento). Così facendo non rovini la pompa dell'osmoreg e hai un reintegro sia d'acqua evaporata che di calcio goccia a goccia. Quindi la sump la farei solo con 5 vetri incollati...
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08343 seconds with 13 queries