Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 16:24   #8
.:Shark:.
Plancton

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve vi scrivo per dirvi che i pulcherozzi hanno deposto probabilmente questa notte (era da un po' che si corteggiavano e la femmina oltretutto ha scavato una buca enorme dentro un anforetta disposta sotto un "muro" di sassi in pietra lavica) fatto sta che dentro l'anforetta scelta per la deposizione si vedono una moltitudine di uovette appiccicate sulle pareti interne oltre al fatto che la femmina non ha più il pancione che aveva fino a ieri. Ehehe adesso quanto ci vorrà prima che la nuvoletta esca fuori? E poi come mi dovrò comportare, so che i pulcher fanno le cure parentali quindi niente separazioni, ma per quanto riguarda il mangime come li nutro i pulcherini e quante volte al giorno? Avevo avuto già ben cinque deposizioni e conseguenti avannotti con una coppia di colisa, ma è sempre andato tutto a puxxxne un po' per inesperienza mia un po' perchè erano talmente piccoli da rendere difficile la somministrazione del cibo le prime settimane di vita (infusori -04). Per i pulcherini ho letto che dovrebbero subito andar bene napuli d'artemia giusto? Grazie a tutti per le risposte, anche i pulcherini aspettano ansiosi .
.:Shark:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09740 seconds with 13 queries