Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 14:17   #25
zioangelo
Guppy

Cittā: arzano
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tuko,

giusto x chiudere la questione.
Ho provato a fornire le indicazioni richieste sulla mia vasca(ho scritto un post lunghissimo con tutti nomi delle piante presenti in vasca e non solo...) e puoi ancora leggere la risposta ,a mio parere, senza contenuti.
Beccandomi un bel "neopatentato" da una persona che non ha idea di che genere di esperienza ho con gli acquari.
La risposta volgare invece dovrebbe farti capire anche come alcune persone ,presunte competenti, si pongano vero i neofiti.
E' gia' capitato altre volte su questo come su altri forum.
Permettimi solo di segnalare quanto possano essere deleterei certi comportamenti.
Se un neofita viene preso in giro all'inizio della sua esperienza difficilmente tornera' a visitare il forum.

In generale so bene come risolvere i problemi legati alle alghe, ma se scrivo su questo forum e' perche' penso sempre di trovare persone piu' capaci di me o comunque interessate a discernere l'argomento.E' un modo di porsi verso gli altri che uso volutamente sui forum. In questo modo un neofita' trovera' un 3d che magari e' esatttamente cio' che cercava.
Penso che un forum si regga su certe considerazioni.
Se ognuno pensasse di essere "esperto" e di non avere bisogno delle altrui esperienze questo forum potrebbe chiudere senza provocare danno a nessuno.
E' solo la mia opinione.

Page generated in 0,09350 seconds with 13 queries