Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 13:34   #3
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zioangelo, ho letto tutto il 3d,i consigli che ti sono stati,in particolare mi riferisco a quelli di woodoo, sono mirati e corretti.Per quanto può sembrare strano,può capitare di avere una fioritura algale,anche a chi ha parecchi anni d'esperienza,ma proprio in virtù di quest'ultima dovresti porvi rimedio in breve termine(in tal senso l'unico rimedio celere è la lampada UV).L'illuminazione è quella che comanda tutto il resto,se spingi con questa devi spingere con il resto(fertilizzazione liquida,co2,ect..ect...) non ci sono altrimenti.
Detto ciò,la reazione di woodoo,per quanto errata nei termini, ci sta tutta,anche perchè ha fatto risaltare la sua esperienza nei confronti di genny73 ( a cui dico di leggere i post con più attenzione,il kh=2 ,se si ha un phmetro che regola la co2, non è assolutamente un valore pericoloso),invece l'hai invitato a lasciare il 3d dopo che si è prodicato nell'elargirti consigli,inverti le parti e dimmi tu come reagiresti.

Page generated in 0,08597 seconds with 13 queries