Discussione: Eutanasia!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 21:57   #38
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sono del parere che ognuno in casa sua puo' fare "quello che vuole".i metodi elencati di soppressione nn so quanto siano legali . Qui siamo su si di un forum pubblico per tanto ritengo questa discussione possa essere di poco gradimento agli amministratori del forum quindi chiudo qui il topic.
cio' nonostante nella sezione schede di malattie ho aperto un topic "soppresione dei pesci"ove io per primo ho elencato un metodo di soppressione,ovviamente nn e' farina del mio sacco,ma del prof.dieter untergasser.quello so che e' un metodo legale se cosi' lo vogliamo chiamare ,inquanto si sa che la sooppressione degli invetebrati e' vietata dalla legge e deve essere praticata solo da personale qualificato,oppure su di animali destinati esclusivamente ad uso alimentare.ora ,sono con voi ,che in alcuni casi la soluzione milgiore puotrebbe essere qulla dell'eutanasia,ma onde evitare situazioni poco piacevoli ,vi invitarei gentilemnte ann commentare i metodi usati per la soppressione a meno che nn siate sicuri della loro legalita.grazie lele
lele40 non č in linea  

Page generated in 0,11036 seconds with 13 queries