Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 18:30   #3
john
Pesce rosso

Città: Campalto(VE)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a john

Annunci Mercatino: 0
non credo sia stata una cosa saggia fare 3 giorni di buio ma è solo una mia considerazione che non è basata su nessuna esperienza o competenza... per le morti dei pesci magari è un evento che può capitare che non dev'essere legato a qualche irrisolvibile problema... non preoccuparti e aspetta i consigli dei più esperti... quello che farei io per ora è abbassare le ore di luce o togliere i neon aggiuntivi... da quello che ho letto se si aggiungono W si deve farlo gradualmente (quindi per esempio da 10 ore, aumenti i W ma abbassi le ore per poi aumentarle gradualmente) se modifichi luce o valori di fertilizzanti devi sempre aspettarti qualche conseguenza su alghe e controbilanciare in qualche modo...
AH adesso che mi viene in mente... hai co2? no perchè magari con il fatto che le piante hanno bollato hai avuto un calo di co2 che in qualche modo ha modificato altri valori e danneggiato la salute dei pesci

http://www.flickr.com/photos/24011317@N07/
john non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09089 seconds with 13 queries