Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 18:27   #1
lasilvy
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lasilvy

Annunci Mercatino: 0
NEOFITA GIA PRESA IN GIRO

mi chiamo silvia,ho 23 anni e da poco mi han regalato un aquario(descritto in profilo)...avevo 3 pescetti rossi in una di quelle vaschette semplici(mia mamma credeva di farmi contenta,ma in quella porcheria i pesci soffrono e basta),cosė adesso o un aquario(complimento).
nelle istruzioni di montaggio filtro non parlava ne dei cannolicchi,ne di altre cose necessarie all'acquario,cosė mi son recata in un negozio vicino a casa mia specifico.mi ha dato i cannolicchi,il termometro,carboni attivi,bacter della dupla,lana,biocondizionatore sempre dupla.cli ho lasciato giu 105 euro.non mi ha parlato dei test,di cui invece mi ha parlato un mio amico.(che mi ha consigliato poi questo forum).addirittura mi ha detto di cambiare i cannolicchi ogni mese,cosa per quanto ho capito errata.tra l'altro mi ha venduto un lionhead che aveva piccole macchiette bianche in testa e che ora vedo che si sono un po ingrossate.e son altri 40 euro.spero che con voi limiti i danni che probabilmente ho fatto e che mi aiutiate(leggendo il forum lo state facendo)a risparmiare stress ai pesciolini e soldi a me.
lasilvy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09630 seconds with 15 queries