Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 17:43   #32
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake
la classifica delle razze piu' mordaci secondo il mio veterinario che ha 25 anni di esperienza e' questa:
1-pastore maremmano
2 rott
3-american
4-pitbull
so che questa classifica lascia il tempo che trova ma e' stilata da uno che tutti i giorni si rischia un morso.
tuttavia io che sono un amante degli animali e dei cani in primis ho delle grosse difficolta' ad apprezzare razze come i pitbull. hanno selezionato per anni soggetti dominanti ,aggressivi rendendo sempre piu' difficile l'addestrabilita' di questi cani. il problema non e' solo la pericolosita' di un cane per un essere umano ,la pericolosita' e' anche il fatto che se ti trovi in giro con il tuo bastardino e se lo acciuffa un pittbull te lo squoia sotto gli occhi e non lo molla fino a che non l'ha rotto in 2 .le altre razze di cani non attaccano i loro simili per uccidere ma solo per imporsi. io sono un agguerrito oppositore di queste razze perche' hanno caratteristiche genetiche che li rendono troppo pericolosi,soprattutto se affidati a padroni poco preparati.

l'american staff comunque se vi informate bene e un cane consigliato x anziani e bambini e gli fa da protettore , xlomeno molti libri dicono cosi
riki
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12996 seconds with 13 queries