Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 15:52   #13
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
*Tuesen!*,1 ) gli organismi che vivono nella sabbia nutrendosi del detrito creano una notevole quantita di nutrimento ...2) utilizzare un prodotto contiantemente rientra nel metodo di gestione 3), ma io non ti ho detto che gli eccessi di detrito non vanno eliminati , io settimanalmente aspiro la sump , e mensilmente faccio una pulizia approfondita della vasca pompando sotto le rocce ....ed il giorno dopo noto una colorazione migliora (ci vuole poco comunque ) 4 )non mi fosilizzo , l'acquario è in evoluzione , però una cosa è,fare una miglioria aggiungendo un attrezzo più efficace o abbinare un altro sistema , un altra è capovolgere una regola poi io non ho condiviso la risposta che hai dato a l'amico , non tanto all'utilizzo di spugne ....uno schiumatoio efficiente , elimina anche fin troppo , la sfida aquariologica futura penso che sia quella di ottenere un acqua oligotrofica pur avendo un 'acqua ricca di nutrienti (come nel mare del resto ...) 5) non si vedono le spugne che vasca però ...io penso che per avere una vasca così , occorrrono anche delle doti caratteriali , non tutti anche a parità di attrezzature possono arrivare a certi livelli , io no di sicuro , dopo 2 giorni che somministro , mi sono già rotto le palle 6) nessuno a detto di lasciarlo , non è una questione di credere , ma di capire cosa si sta facendo , ci sono vasche da 10 gestite con ogni ben di dio , e vasce da 9 con metà dello sforzo ....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08516 seconds with 13 queries