Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 00:35   #14
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Cittā: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Confermo la scarsa presenza di piante a crescita rapida, anche io credo che con delle T5 per quel tipo di vasca basta e avanza.

Confermo che quelle sono alche unicellulari (in questo caso una lampada UV potrebbe aiutare), ma sono convinto che andrebbero cmq via da sole una volta che la vasca ha il suo equilibrio.

Non sono d'accordo su quanto dici della CO2, nella mia vasca sono a 50ppm, i pesci stanno benissimo e non presentano nessuna fatica a respirare ...ho un KH a 2 e un PH a 6.1 controllato con un ph elettronico e reattore di CO2 della dennerle da 700L ....se vuoi spingere la vasca con quel tipo di illuminazione ..devi spingere anche il resto ..altrimenti non avrai che delle stupide alghe ..anche se le tue piante "perlano" in modo assurdo.

Non dico che non sia pericoloso .....ma si gestisce, se vuoi una ferrari nel box ...devi essere capace di guidarla ..altrimenti avrai solo schianti e danni.

HAI, come giā detto prima, una luce potente ....gestisci la vasca in tal modo ..altrimenti togli quella HQI
Woodoo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09660 seconds with 13 queries