|
Quote:
|
1)il fosforo è alla base della crescita di ogni essere vivente , l'importante è la quantita
|
E il detrito , in genere, ne ha elevate quantità.
|
Quote:
|
il detrito in vasca è presapoco = per tutti
|
Devi spiegarmela questa...perchè è uguale per tutti?
|
Quote:
|
se una persona ha un grosso quantitativo di detrito bisognerebbe cercare di capire la causa
|
Possono essere molte le cause e a volte non risolvibili.
|
Quote:
|
se uno ti dovesse dire: ho l'acqua viola , che fai gli consigli il carbone attivo ?
|
Anche.....ma non ho ben capito la metafora....
|
Quote:
|
2)una caratteristica del berlinese è proprio quella di non usare spugne per i motivi elencati , poi se uno un giorno di pulizia vasca decide di usarla per eliminare un pò di detrito , lo può fare , ma se la situazionbe è persistente alla base c'è qualcosa che non va
|
E chi lo dice che non devono essere usate spugne? Dove stà scritto? Si può formare detrito anche se la vasca gira in maniera egregia.
|
Quote:
|
3) anche quelli che paghi 20€ a bottiglietta sono inquinanti
|
bhè perlomeno sono controllabili.....
|
Quote:
|
4 ) le più belle vasche che hoi visto io non usano spugne se uno ha un accumulo di batteri è giusto che riveda il sistema se poi si utiliuzza un sistema a coltivazione batterica la spugna diventa improponibile.
|
Non capisco cosa ci azzecca l'accumulo di batteri e perchè non si possa usare spugne con un sistema a coltivazione batterica.....quando ci sono vasche splendide che usano metodi a coltivazione batterica con spugne (viste io) Bhò?