Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 14:43   #11
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
PEPPECL, la legge italiana mi risulta "giri" la responsabilita' dell'assistenza al negoziante..... questo significa non che l'azienda produttrice se ne possa lavare le mani, ma che tu cliente devi avere a che fare unicamente con il negoziante....
Se il negoziante per suoi problemi, per non voler perdere temp, per non voler mandare la mail ed il pacco o quant'altre motivazioni plausibili possano esistere, non si mette a disposizione, e' passibile per legge di sanzioni...........
Chi acquista dal negozio X il prodotto Y, si guasta, lo porta al negozio X e se lo fa mandare in assistenza, se l'azienda produttrice reputa di doverlo sostituire lo sostituisce o comunque lo fa riparare, tutto questo a spese del produttore.... a carico del cliente vi e' "solo" il trasportare il prodotto da casa sua al negozio ove lo ha acquistato.

A maggiore ragione, se la Tunze risponde dopo 15 giorni sicuramente il lasso di tempo e' elevato, ma alla fine lo fa per venire incontro alle esigenze dei clienti Italiani che vengono lasciati nelle canne dai venditori (non da tutti).

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15889 seconds with 13 queries