Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 13:50   #35
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da illo
premesso che ho sempre avuto cani "da compagnia" la cui indole è sostanzialmente più tranquilla di una razza geneticamente selezionata per la guardia/difesa del territorio/persona .. questa mattina ho appreso dal TG che il giardiniere è stato iscritto nel registro degli indagati perchè a quanto sembra è stato lui a liberare i cani nel cortile di casa ... SENZA VOLER INNESCARE LE SOLITE POLEMICHE ma solo per esprimere il mio parere .. a mio avviso questa tragedia è stata generata da 3 macroscopici errori di base ....il primo è aver addestrato dei cani "alla ferocia ".. il secondo e aver esasperato con l'addestramento il loro innato senso "alla difesa " e quindi all'attacco tenendoli oltretutto rinchiusi di giorno e liberi solo di notte...il terzo errore è averli liberati durante il giorno.. quando nel giardino c'erano persone considerate "estranee" dai cani...a mio modesto parere TUTTI errori commessi dall'uomo...

Page generated in 0,11675 seconds with 13 queries