Gnolivir, dicono così anche quelli che soffrono di ingiurie dai propri animali, è l'amore per il cane che diventa simile a quello dei figli, ed arrivi a perdonargli tutto.
Il problema è questo, che un animale grosso è pericoloso a prescindere, poi lo può essere più o meno, ma sempre pericoloso rimane, perché come danno di matto gli esseri umani ed il mio leuco possono dar di matto anche i cani, e se sono grossi sono dolori.
Ed appunto il problema è che chi ha dei cani non accetta mai il problema che possano essere pericolosi. Si crede che tutto faccia parte di un nesso causa-effetto, purtroppo la storia, e la cronaca, ci dimostrano come non sia così.
Comunque contenti voi, contenti tutti... basta che i cani stiano al guinzaglio e con la museruola, come prescrive la legge... che i padroni raccolgano le cacchette che questi fanno in giro, e che siano sempre accompagnati dai padroni, come prescrive la legge. Io ho fatto scelte diverse, rispetto tutti, basta che si rispetti anche la mia scelta.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
|