Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 21:42   #27
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Le donnine le abbiamo usate anche noi. E mentre quelle che adesso leggo sono solo supposizioni, nel nostro caso i fatti sono stati accertati nei tribunali.
non mi risulta....preferisco pensare a giochi di potere piu' sottili che a scemate del genere,semplicemente Blatter non ci ama e Platini ci ha fatto scontare il nostro voto dato a suo tempo al suo rivale jhoansson(se nn erro)

Quote:
Perchè ogni volta che siamo esclusi, anche quando tale esclusione appare quantomeno giustificata, e perchè ogni volta che perdiamo, fosse anche una partita di calcio, gli altri non sono mai migliori o più forti, ma hanno solo barato?
anche qui sbagli,giustificato da cosa? dalla struttura alberghiera polacca e ucraina? dal problema violenza(non hai visto cos'hanno combinato gli hooligan polacchi contro la Germania) ? ...dall'organizzazione...dalla logistica ?da cosa?? diciamo che doveva andare cosi...ma bada bene,non ne faccio un dramma,me la presi a suo tempo quando bertarelli scelse valencia invece di napoli quale sede finale della vuitton cup e ora me la sto godendo un mondo...

ciao
Baglio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09848 seconds with 13 queries