Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 20:47   #19
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
secondo mè ha fatto bene
se io mi mettessi nei suoi panni in una situazione difficile credo che sarabbe forte il desiderio di poter accoppiasi..e sicuramente una persona affetta da malattie degenerative di questo tipo che lo porteranno ad una infermita totale vuole provare tutto ciuo che puo e non dover rimpiangere di non aver provato nel momento in cui muovera solo gli occhi.

poi sul discorso prostutute fate un po di confusione (non che io me ne intenda non ne ho bisogno per fortuna)
ma se mi dici che ti fa pena una prostututa che è sfruttatata e lo fa contro la sua volonta allora ti do ragione

ma ci sono donne che fanno questo lavoro per scelta, per soldi insomma perche gli va bene cosi come ad esempio le attrici di film a luci rosse

Quote:
Ps non voglio assolutamente polemizzare, ma non mi pare che ci sia del vero e proprio amore...cioè..non mi pare che conoscesse già la prostituta...va bene il colpo di fulmine, però parlare di amore mi sembra un filo esagerato
io come gesto d'amore lo riconosco nella situazione puo essere stato un gesto d'amore realizzare questo desiderio di una persona che nella vita ha molti problemi che non risolvera mai

se ci pensi un gesto d'amore è anche l'aiuto che puoi dare ad una persona anziana per salire una scala!!

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10251 seconds with 13 queries