Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 16:17   #3
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
***dani***, puoi fare anche i lati volendo , vedi tu , lo spessore serve perchè quaste cerniere per essere montate hanno bisogno di un certo spessore , il meccanismo di apertura , per restare a filo , viene incassato in un foro ( mi sembra 30mm) nell'anta , ma non hai di queste cerniere in casa tua ? , cercherei un sistema per non mettere maniglie o comunque le meno visibili .... comunque si chiamano se non sbaglio cerniere a tazza , sono queste per intenderci : http://www.kurswerkstatt.de/images/pdfs/htipp2.pdf quà trovi praticamente tutto e spiega anche
ok, sono quelle che ho già dentro il mobile attuale

capito perché devono essere spesse... però dovrei metterle sui due pannelli esterni laterali... giusto? ma poi come collego il tutto? bho... momento di sconforto... perché le cerniere devono essere molto esterne, come hai fatto nel tuo disegno, quindi fuori dalla struttura... mmm... e quindi i laterali non si riescono a fissare all'alluminio... o nel caso dovrei mettere un piccolo top...

uffa!!!
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12015 seconds with 13 queries