Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2005, 22:58   #17
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per danilo invece.... non capisco perchè devi incazzarti..... sono solo opinioni diverse....
su certe cose non ci sono opinioni... ci sono dei minimi e basta...
Ma secondo te quello che i migliori acquariologi del mondo hanno scritto sui libri sono solo stronzate?

Quote:
il fatto che tu non voglia dare più consigli perchè non la si pensa come te....
non ho detto questo... mi sono espressamente rivolto a chi dice che non sono elastico e a chi mi fa capire che i miei consigli non sono bene accetti

Quote:
be fai tu danilo..... è una questione di opnioni...
ripeto, su certe cose non ci sono opinioni...
Preferirei che uno mi dicesse "a me quel pesce piace, e lo inserisco", senza stare a dire che starebbe cmq bene, che la vasca gira bene, etc

Quote:
a volte i tuoi consigli li ho trovati importanti... e li ho seguiti...a volte non ero d'accordo... tutto qua....
padronissimo di farlo, così come io posso sbagliare nel dare consigli, non sono infallibile, ma sulle misure dei pesci... ecco... non mi piace vengano trattati alla stregua di soprammobili

Quote:
ciao danilo
Ciao Kenta74

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07865 seconds with 13 queries