Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2007, 14:17   #3
arriva jack
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
....o forse anche perchè si sa dove vanno a finire gran parte dei soldi per queste cose in Italia.....

io non sono molto stupito....forse vi siete dimenticati da che periodo veniamo e cosa è diventato il nostro calcio ?

poi, magari, contano anche altre cose....una che non c'entra molto, ma è inicativa è che "nella classifica doing business 2007 studio condotto regolarmente dalla banca mondiale per verificare e misurare l'evoluzione del quadro normativo e operativo in cui si muovono le imprese, l'italia in un anno passa dal 69simo all'82simo posto, alle saplle di paesi come la Colombia e lo Swaziland"......o forse volete che vi dica come siamo messi nella classifica della libertà di stampa ? o in quella della pressione fiscale ? o della burocrazia ? o della corruzione ?

mi spiace per le feste popolari, ma queste manifestazioni sono un business. E il business - se si può scegliere - lo si fa dove ci sono le condizioni.....

Page generated in 0,09041 seconds with 13 queries