Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2007, 06:49   #7
blackman
Guppy

L'avatar di blackman

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da keronea
blackman, Per consigliarti avrei bisogno che tu almeno descrivessi bene la vasca e compilassi il profilo.

Lo schiumatoio estrae l'eccesso e i prodotti di scarto
Si scusami...ma ho poco da descrivere perchè ho una vasca da 125 lt allestita da due anni marina e adesso mi sono regalato un juwel 300 da allestire completamente...la vasca e' vuota. ho solo acquistato il kit per 3° e 4° lampada e basta. il mio obbiettivo era quello di prepararlo per poi trasportarci il contenuto del 125 e chiaramente completare l'allestimento. Però mi sa che ho fatto un incauto acquisto, perchè nel mobile , non c'è spazio per l'inserimento di una sump decente, c'è un filtro interno siliconato modello jumbo bla..bla...con tutto un set di spugne che mi posso "dare in faccia"...perchè inutili in un marino.A questo punto però la spesa l'ho fatta...a costo di smantellarlo tutto lo devo rendere efficente per un acquario di barriera semplice senza grosse pretese...ci posso riuscire?? Altrimenti mia moglie chi la sente???? Se le dico che invece di un weekend a Parigi ho comprato un acquario che non posso utilizzare!!!!
blackman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11233 seconds with 13 queries