Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2005, 21:53   #15
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Notturnia
tante rocce = filtraggio berlinese = buon filtraggio..

poche rocce = no berlinese = filtraggio spesso così così..

non vi piace il filtraggio che mettete poche rocce.. giusto due mocchietti qua e la e i coralli per terra ?....

provate a cambiare hobby.. così forse non servirà fare domande stupide come le mie..

è vergognoso che si insista a usare questo forum per cercare scuse per mettere pesci non idonei a vasche troppo piccole..

io nel mio ho 50 kg di rocce vive.... per me sono abbastanza... per te forse no.........
i coralli... alcuni stan bene sul fondo dell'acquario... altri in alto....
se per te una vasca da 130 cm non è adatta ad un hepatus piccolo... è la tua opinione.... come la nostra è differente.....

se tu nel tuo vascone voi tenere una coppia di gobiodon okinae e basta fai pure.... non sei di sicuro te che deve decidere le misure giuste per un pesce oppure no....
il discorso casomai è chiedersi se è giusto allevare pesci marini oppure lasciarli in mare.... e comunque gli stessi pomacentridi.... tipo dascyllus... arrivano tranquillamente agli 11 cm.... e nuotano parecchio.....quindi anche quelli non dovrebbero essere allevati oppure allevati con riserva.... e io comunque non ho mai visto i pomacentridi arrivare al massimo delle loro dimensioni come in natura... come voi invece dite..... non so quanti siano i pesci marini che in cattività arrivino alle dimensioni massime come in natura.... semplicemente perchè sono in cattività....

e per finire.... caro notturnia.... non capisco perchè tu debba intervenire in ogni topic col tuo sarcasmo fuori luogo..... non capisco se sei così di natura o lo fai apposta.... perchè con te non si riesce mai a fare una discussione senza arrivare alla diatriba.... di sicuro non c'è simpatia....ma non me ne dispiace....

per danilo invece.... non capisco perchè devi incazzarti..... sono solo opinioni diverse.... il fatto che tu non voglia dare più consigli perchè non la si pensa come te.... be fai tu danilo..... è una questione di opnioni... a volte i tuoi consigli li ho trovati importanti... e li ho seguiti...a volte non ero d'accordo... tutto qua....
ciao danilo
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07903 seconds with 13 queries