|
ALGRANATI
1) io non mi sono MAI contraddetto il dire che i nuovi prodotti di LG sono un'altra cosa rispetto a quelli di prima non significa dire che prima facevano schifo ma anche
(e questo intendevo io) che se quelli di prima gia' erano buoni (lo ho sempre detto dalle nuove giranti in poi) quelli di adesso sono molto meglio.................o non ti sembra possibile ?
2) pensavo fosse chiara la battuta quando scrivevo dei pagamenti...........te lo devo indicare prima o lo capisci da solo ?
3) non capisco perchè specifichi le tue "non affermazioni" sui prodotti LG (escusatio non petita...............)............non ti ho mai accusato di nulla e non vedo neanche perchè avrei dovuto (o forse pensavi il contrario ?)............semmai tu lasci intendere una qualche malafede da parte mia e non capisco su quali basi...........la mia soddisfazione è un po' poco........
4) quando parlo del 600/150 mi riferisco ovviamente ai pari categoria............
Noto comunque con dispiacere che ormai non si puo' neanche piu' dire di essere soddisfatti dei prodotti LG che immediatamente si alzano gli oppositori (a questo punto palesemente preconcetti) secondo cui evidentemente dire LG equivale a bestemmiare o peggio.....................suggerisco, a tal proposito, ai moderatori di mettere in rete una tabella dei prodotti che si possono consigliare e di quelli che si devono necessariamente sconsigliare.................sarebbe comoda e si potrebbe scrivere anche con il cervello spento............o forse gia' c'è ed io non so nulla ?
|