Grazie sei stato molto esaustivo. Vorrei chiederti solo se puoi fare qualche foto più dettagliata, ad es. aprendo il vano reattori facendomi vedere dove sono stati avvitati i nuovi portalampada o riflettori, regolandomi con il foro vecchio del portalampada esistente, e inoltre anche dei distanziatori o per lo meno come sono fatti e di che materiale sono, e poi volevo sapere se i portalampada sono quelli con il cavetto predisposto per le centraline? Mi potresti dire con un MP qual'è il sito dove li hai comprati? Scusa se sono così pignolo, ma prima di mettere mano a modifiche del genere (che sono alquanto irreversibili) vorrei avere la situazione chiara e ti ripeto sono così rompi perchè il tuo progetto è quello più bello che abbia visto fino ad ora per questo tipo di acquario. Peccato per le foto che non hai fatto nelle varie fasi perchè, secondo me, sarebbe stato un ottimo articolo da pubblicare. Inoltre, visto che sei così bravo, volevo qualche consiglio sullo sfondo. Tu cosa hai usato?
Attendo tue nuove e Grazie